sono stressato![]()
sono stressato![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ho parlato con i criceti della server farm e mi hanno detto:
"Aiuto...lavoro"
testuali parole!
è arrivato il moderatore celeste.
mo' so' cazzi
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ho visto.Originariamente inviato da quaestio
mo' so' cazzi
vi ho amato tanto, siete stato il mio primo forum, è stato tutto indimenticabile.
leggi i privati![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
letto!Originariamente inviato da quaestio
leggi i privati![]()
li mortacci tua!!!!![]()
ti stai romanizzando....Originariamente inviato da SuperMariano81
letto!
li mortacci tua!!!!![]()
lOss von rom!
ah, per un mortacci tua detto in fabbrica mio padre tuo conterraneo è andato sotto processo a romaOriginariamente inviato da SuperMariano81
letto!
li mortacci tua!!!!![]()
Originariamente inviato da quaestio
mo' so' cazzi![]()