Grazie mille per l'interessamento e l'aiuto! Apprezzo moltissimo! Intanto chiedo scusa per il monologo, capisco che per cercare di dare più info possibili per farmi aiutare e far capire bene la situazione, finisco sempre per esagerare. Comunque, quindi, il fatto per lo sfocamemento mi consigli di lasciar stare dunque, dato che rigurada in primis il browser in sè, e non per colpa del mio codice.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Ho letto parzialmente il tuo monologo, posso dirti che visitando direttamente il sito (non riporto qui il link visto i contenuti del sito) quello sfuocato con firefox (ff2dq.jpg) ti posso dire che con firefox 14 le vedo nitide (O.S. X 10.6 MAC) oltretutto i servizi gratuiti tipo blogger hanno limitazioni imposte, non impazzire per cerare una soluzione che potresti non applicare![]()
Grazie ancora. Aspetto chi ne sa più di noi riguardo al pulsante full size.
EDIT: A quanto pare, il problema che mi ha fatto notare cavicchiandrea riguardo il downsizing dell'immagine, avviene solo sui firefox per OS Windows, i firefox per gli altri os non hanno di questo problema, quindi, ho deciso di eliminare anche questa richiesta, dato che come priorità, adesso come adesso, anche se la qualità del downsizing dell'immagine è perfetta, non c'è la certezza che si riesca a leggere le scritte delle immagini, perchè troppo piccole, rinnovo la mia richiesta di aiuto unicamente sull'inserimento del pulsante fullsize. Grazie ancora!