Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87

[Vb.net 4] Problema con form border none

Ciao a tutti,

Sono incastrato da ore su una cosa che mi fa impazziere.
    Allora ho creato una form MdiConteiner.
    Le form figli hanno come propieta il border none e un background-image di 50k circa.
    all'apertura verifico un problema di visualizzazione della barra in alto che subito dopo sparisce.
    Ho provato ad attivare il doppio buffer ma niente.
    Ho sottolineato il peso dell'immagine perchè se non c'è sfondo il problema non si verifica.

Avete qualcosa da suggerirmi?

Grazie a tutti ciao ciao
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Premetto che non me ne intendo di mdiForms! Comunque....l'immagine la carichi con qualche load? Il pc è molto lento come configurazione hardware? sempre più un problema di lentezza del sistema!

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    sono l'ultima persona che puo giudicare uno strumenti di sviluppo come vs.... ma permettetemi di dire che il rendering delle form fa schifoooooooo...

per ora ho fatto in questo modo migliorando notevolmente la cosa ma senza raggiungere un risultato ottimale...
    tutte le form sono separate..
    una form fullscreen dietro e tutte le form che si apro con top most a true.
    border none (e non ho più il problema del falsh della barra...)
    il backgound è impostato sulla form fullscreen in fondo e tutte le altre form sono trasparenti...
    ora ho un piccolo problema di flash quando si apre una nuova form che è migliorato con il doppio buffer.....

Considera che il software gira su una chiavetta e non viene installato, la mia configurazione hardware è discreta... core i 3 da due e qualcosa...... bo sto pensando che se avessi fatto sto sw con wpf non avrei avuto tt questi problemi.....

Cmq prima l'immagine non la caricavo con il load ma era settata nelle proprieta della form...
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Permessi di invio