Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Unire in un unico link uno script per le immagini in base all'ora

So che nel titolo non sono stato molto nello specifico, ma vi spiego, ho bisogno di creare uno script che aggiorni un immagine in base all'ora, per esempio (http://archiviowave.altervista.org/A....php?image.png) come notate l'avatar si aggiorna a random, ma utilizza lo stesso link, praticamente vorrei fare la stessa cosa però in base all'ora, però c'è un altra cosa che l'ora è impostato da un option che riceve l'ora da impostare, per leggere le immagini che ci sono all'interno della cartella ho utilizzato
    Codice PHP:
    echo "<form action=\"index.php?p=links\" method=\"post\">";
    $img opendir('./images/');

while (
    $name readdir($img)){

if (
    $name != '.' && $name != '..') {

$url './images/'.$name;
                echo 
    '[img]'.$url.'[/img]
                <select name="number[]">
                <option value="1">1</option><option value="2">2</option><option value="3">3</option><option value="4">4</option><option value="5">5</option><option value="6">6</option><option value="7">7</option><option value="8">8</option><option value="9">9</option><option value="10">10</option><option value="11">11</option><option value="12">12</option><option value="13">13</option><option value="14">14</option><option value="15">15</option><option value="16">16</option><option value="17">17</option><option value="18">18</option><option value="19">19</option><option value="20">20</option><option value="21">21</option><option value="22">22</option><option value="23">23</option><option value="24">24</option>
    </select>
    '
    ;
            };
    echo 
    "</form>"
    Però non so come attribuire gli option e salvarli per creare lo script per le ore, dato che le immagini variano al numero delle immagini caricate.

Utente di HTML.it L'avatar di las
    non è che ci abbia capito molto, però nella pagina index.php con $_POST['number'] hai un array contenente le select number e per ciascuna sai cosa ha scelto l'utente quindi ti basta ciclarlo e poi dai l'immagine che vuoi.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

Utente di HTML.it
    Setta il content type come immagine nell'header e basati sull'ora tramite la funzione date leggendo l'immagine appropriata con readfile, sennò spiegati meglio da quel che ho capito tu intendi utilizzare quel file come un immagine che cambia a seconda dell'ora, comunque usa glob e un foreach per ciclare le immagini

Praticamente una volta letto il ciclo delle immagini metto ad ogni immagine un select con delle option come le 24 ore, quando una volta ho impostato le ore, le immagini selezionate dovranno comparire su un link uguale per ogni immagine come nell'esempio che vi ho linkato.

Permessi di invio