Salve a tutti,io ho piu' o meno lo stesso problema di melo, ma con l'aggravante che non posso nemmeno accendere il dvd recorder perchè sul display non appare niente,si accende e si spegne solamente.Non risponde ai vari comandi.
L'apparecchio è un Samsung hr773 contiene un hard disk da 160 giga.
Dentro questo hard disk ho diversi filmini fatti con la videocamera che stupidamente non avevo riversato su dvd ma conservati su questo hard disk.Sono giorni che sono disperato perchè ho paura di non riuscire piu a recuperarli e ci tengo moltissimo..
L'hard disk è un seagate 160 giga, un semplice IDE da 3,5 pollici che ,collegandolo con un adattatore IDE-USB viene rilevato dal pc, ha una partizione Fat32 ma è blindatissimo nel senso che non si aprono i file MPG (si chiamano CLIP*.MPG),mi da errore di permessi,ho cercato sul web,ho provato e riprovato ma niente.
Allora ho pensato a un'altra soluzione: se acquistassi,sul mercato dell usato ovviamente,un altro dvd recorder della Samsung,possibilmente lo stesso modello,potrei inserirvi dentro il mio hard disk?Oppure estrarre l'hard disk del secondo dvd recorder che comprerei e copiarci dentro ,attraverso il pc,tutto il contenuto dell'hard disk con i miei filmini?
Datemi qualche suggerimento per favore,non voglio perdere quei ricordi..sono disperato..