Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

copia/incolla in wysiwyg

Buona sera a tutti i lettori del forum di Html.it.
    Ho un problema da sottoporvi, stavo leggendo la guida per creare un wysiwyg http://www.html.it/articoli/costruir...tor-wysiwyg-7/, giusto per togliermi qualche lacuna.

Ho notato che i campi che servono per copiare/incollare il testo non funzionano, è cambiato qualcosa dalla scrittura della guida oppure dalla scrittura della documentazione di firefox oppure mi sfugge qualcosa?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao benvenuto, forse (se non ricordo male) ora puoi salvare dati in firefox, non ricordo come si chiama questo processo prova a gogglare, ma l'integrazione non so se possibile in wysiwyg e probabilmente non sarà comunque facile, valuta se ne vale la pena
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ciao benvenuto, forse (se non ricordo male) ora puoi salvare dati in firefox, non ricordo come si chiama questo processo prova a gogglare, ma l'integrazione non so se possibile in wysiwyg e probabilmente non sarà comunque facile, valuta se ne vale la pena
    No, è solo curiosità niente di più.
    Ti chiedo ancora una cosa, come funziona il comando FontSize? Ho letto che può contenere valori dal 1 al 7, esiste un rapporto di proporzionalità? Posso inserire dei valori in px?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da 30minutes
    No, è solo curiosità niente di più.
    Ti chiedo ancora una cosa, come funziona il comando FontSize? Ho letto che può contenere valori dal 1 al 7, esiste un rapporto di proporzionalità? Posso inserire dei valori in px?
    Non saprei credo d'averlo usato una sola volta, ma se leggi una guida dovresti risolvere tutti i dubbi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Le documentazioni (che avevo già letto) riportano:

Firefox
    fontsize ???? This command will set the fontsize for a selection or at the insertion point if there is no selection.

IE
    Required. Variant of type Integer or String that specifies the font size. This must be a value between 1 and 7, inclusive.

Permessi di invio