Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema Aggiornamento WSUS

Buongiorno a tutti,
    chiedo il vostro aiuto perché da ore sto litigando con il server WSUS aziendale per via di un aggiornamento che mi sta facendo dannare...

L'aggiornamento in questione è il "Security Update for Microsoft .NET Framework 2.0 SP2 on Windows Server 2003 and Windows XP (KB2656369)".
    WSUS mi segnala che i miei due Server Windows 2003 non hanno installato tale aggiornamento. Provo quindi ad approvarlo per "passarlo" sui server ma mi viene ritornato un errore da WSUS che dice "The selected update has expired and cannot be approved for installation. It is recommended you decline this update."

Provo quindi a NON approvarlo ma mi viene sempre segnalato come aggiornamento mancante e da installare. Qualcuno mi sa aiutare a sistemare la cosa? Posso eliminare in modo definitivo questo aggiornamento in modo da NON vederlo più?

Grazie mille a tutti anticipatamente!

Il mio server WSUS è un Windows 2008 R2 - Versione WSUS 3.2.7600.226

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    L'aggiornamento lo fai dal sito di windows update o da aggiornamenti automatici?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

L'aggiornamento dei server e dei client aziendali avviene tramite il Server WSUS che effettua il deploy degli aggiornamenti sui client di tutta la rete...

Permessi di invio