Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Salve a tutti asp o drupal?

Salve Signori Vi chiedo una cortesia dovrei realizzar eun portale tipo fac simile per farVi comprendere un sito come myjob chi dice in asp chi in drupal ma a chi credere ognuno tira acqua al proprio mulino nessuna obbiettivita' e onesta'
    Potete aiutarmi?C'e' qualche web master con Agenzia a Napoli che puo' interagire con me?
    In asp il prezzo che mi chiedono e' per me fattibile invece chi parla di Drupal son davvero vergognosi chiedono tante palanche ma e' possibile'??Grazie per la cortese attenzione

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao tifosi62,
    la questione non esiste esposta in questi termini
    asp è un linguaggio di programmazione
    drupal è un cms che ne usa un'alro (php)

programmare tutto da zero ha un costo.
    usare un cms e settarlo ne ha un'altro

quello che risulta strano è una maggior richiesta onerosa da parte di chi usa un cms (gran parte del lavoro già fatto da altri). non so se ci sia licenza da comprare per un'uso commerciale... ma di solito costa meno che programmare tutto daccapo

nella sostanza, all'utente e all'amministratore, non fa differenza;
    è solo una questione di "metodo operativo"

Per vincent. zeno

Inanzitutto grazie mille per la cortese risposta.Io non sono del settore, sono solo un cliente, che chiede,ai Professionisti,se un sito fac simile a myjob puo' essere sviluppato in A.S.P visto che oggi giorno si usa molto cms php html.
    L'agenzia sembra affidabile,ma molti in giro parlano male del sistema asp tutti usano altri linguaggi.
    La mia domanda e' posso farlo realizzare in asp?Oppure e' meglio il Drupal,mi hanno confuso!
    Grazie mille

asp o drupal?Il mio portale posso farlo sviluppare in asp senza problemi?

Farlo realizzare in asp?Oppure scegliere chi mi propone il Drupal php 5 a un costo molto piu' oneroso dell Agenzia che lavora con il sistema Asp?
    Il mio dilemma e'la scelta di chi fidarmi.Asp o Drupal quale dei due mi garantisce un ottimo risultato,visto che il portale sara' di grosse dimensioni.Qualcosa di simile?http://miojob.repubblica.it/

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da tifosi62

Farlo realizzare in asp?Oppure scegliere chi mi propone il Drupal php 5 a un costo molto piu' oneroso dell Agenzia che lavora con il sistema Asp?
    Il mio dilemma e'la scelta di chi fidarmi.Asp o Drupal quale dei due mi garantisce un ottimo risultato,visto che il portale sara' di grosse dimensioni.Qualcosa di simile?http://miojob.repubblica.it/

grazie
    Come ha già detto Vincent, sono due cose diverse, incomprensibile i due costi molto diversi e sopratutto più alto quello sviluppato in drupal (sempre che siano equivalenti aventi le stesse caratteristiche di sezioni e/o pagine) il consiglio fatti fare anche un altro preventivo per drupal ma non avendo esperenzia in merito opterei per quest'ultimo meglio affidarsi ad un cms, qualora dovessi fare modifiche o implementazioni avresti più possibilità e a mali estremi è molto più facile apprendere un cms che un linguaggio come asp.

Per qualsia altra info vedi firma
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    "parlar male di un linguaggio" è stupido.

puoi ottenere il risultato finale con tutti i linguaggi.
    magari con asp il lavoro per alcune funzioni può essere più lungo, ma questo riguarda il programmatore non l'utilizzatore.

qui l'unica differenza è che se usi un cms già esistente [in qualsiasi linguaggio (asp, net, php)] parti con "le basi già fatte". se invece lo fai scrivere da zero ci vuole molto più tempo.
    "tutto qui"
    se hai bisogno chiarimenti tecnici generali per farti un'idea più precisa puoi contattare in privato sia andrea che me.

senza farsi prendere dalla fretta e dal panico meglio sentire più agenzie.
    le uniche che prenderei in considerazione sono quelle che non sentenziamo e che ti illustrano i pro e i contro delle possibili scelte (indipendentemente dalle tecnologie che queste preferiscono usare)

buon lavoro

per vincent zeno

Grazei ora ho capito sei stato davvero utile risoetto a gli altri che mi hanno tra virgolette assalito perrche' ho parlato di costi esagerati per un csm!!Grazie sei stato gentilissimo!!

Permessi di invio