Originariamente inviato da MItaly
Colgo comunque l'occasione per r̶o̶m̶p̶e̶r̶e̶ ̶n̶u̶o̶v̶a̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶i̶ ̶c̶o̶g̶l̶ riportare l'attenzione sull'altro problema che mi pareva grave del nuovo layout: il monster-header e il "forse ti può interessare" (di utilità discutibile, peraltro) che fa sì che o navighi con un monitor 80 pollici o per vedere informazioni utili devi attaccare lo scooter alla rotella del mouse.
http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post13682278
segnalato lo sfasamento colonne (succede solo quando ci sono immagini, non necessariamente larghe quanto il box del messaggio)
segnalato il problema nel pannello di moderazione

questa cosa qua gliene ho parlato; non credo che sara' eliminato completamente il box, ma spero riescano a trovare il modo di ridurlo al massimo

approfitto della tua attenzione - visto che sei quello che piu' ha perorato la faccenda - per tornare sulla questione della formattazione del codice: la mia idea sarebbe di trattare la questione a parte e capire come gestire il tutto, perche' al momento c'e' un generico tag [code] e uno specifico tag [php], percio' vorrei capire con i tecnici cosa si puo' ragionevolmente fare e poi confrontarmi con voi per la wish list (per spiegarti la ragione per cui al momento il punto non e' in quella lista li' in alto)