Mi riporta come versione:
Da qui capisco che non funziona perchè vede la versione come 5.0 (o forse addirrittura vede la versione come tutta una stringa che comunque non è un valore uguale o maggiroe di 9)codice:5.0 (compatible; MSIE 9.0; Windows NT 6.1; WOW64; Trident/5.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; .NET4.0C; .NET4.0E)
Però come estrapolo il 9.0 per fargli capire qual'è effettivamente la versione?
edit: trovata la soluzione, grazie a questo link
Anche se per la verità non ho capito cosa facodice:var chrome = (/Chrome/.test(navigator.userAgent))?1:0; var ie=(/MSIE (\d+\.\d+);/.test(navigator.userAgent))?1:0; var ieversion=new Number(RegExp.$1); if (ie) { if (ieversion >= 9.0 ) alert('Stai usando Internet Explorer! Scarica Mozilla Firefox ;)'); else alert('Stai usando una versione preistorica di IE'); } if (chrome) { alert ("Stai usando Google Chrome! Scarica Mozilla Firefox ;)"); } var s_width =''; var s_height =''; s_width=window.screen.width s_height=window.screen.height if (s_width != "1920") {alert("Questo sito è ottimizzato per una risoluzione di 1920x1080") }
Cioè ho capito che estrapola il 9.0 dalla stringa, ma non ho capito in base a cosa. Come fa a farlo diciamo.codice:var ieversion=new Number(RegExp.$1);

Rispondi quotando