Ho provato a verificare la versione anche di ff e chrome, però con chrome ho dovuto ricorrere ad un altro modo, essendo il numero di versione in fondo alla stringa di app.Version.
Però in questo modo se metto la stringa di chrome, le versioni di ie e di ff non mi vegono più riconosciute.

codice:
var chrome = (/Chrome/.test(navigator.userAgent))?1:0;
var chversion=parseInt(window.navigator.appVersion.match(/Chrome\/(\d+)\./)[1], 10);
var ie=(/MSIE (\d+\.\d+);/.test(navigator.userAgent))?1:0;
var ieversion=new Number(RegExp.$1);
var ff=(/Firefox[\/\s](\d+\.\d+)/.test(navigator.userAgent));
var ffversion=new Number(RegExp.$1)
if (ie) {
	    if (ieversion >= 9.0 )
			alert('Stai usando Internet Explorer! Scarica Mozilla Firefox ;)');
		else
			alert('Stai usando una versione preistorica di IE, il sito non verrà visualizzato correttamente. Aggiorna IE o scarica Mozilla Firefox ;)');

}
if (chrome) {if (chversion < 21.0)
				alert("Stai usando una versione non aggiornata di Google Chrome, aggiornalo o scarica Mozilla Firefox ;)");
			else
				alert("Stai usando Google Chrome "+chversion+" ! Scarica Mozilla Firefox ;)");
}
if (ff) {if (ffversion < 15.0 )
			alert('Stai usando una versione non aggiornata di Mozilla Firefox! Per essere sicuro di visualizzare correttamente il sito aggiorna Firefox ;)');
		}
Se cancello la riga
codice:
var chversion=parseInt(window.navigator.appVersion.match(/Chrome\/(\d+)\./)[1], 10);
riprende a funzionare su ie e ff, altrimenti funziona su chrome ma non più su ie e ff.