Sul sito per gli accrediti non c'è uno straccio di contatto cui rivolgermi. Oggi non ero a Milano, domani tantomeno ci sarò (e domani è il termine ultimo per inserire i dati e ricevere l'accredito per la serata).

Ho mandato un mio amico (che era in coda con me ieri e la cui registrazione ha avuto una sorte migliore) al negozio con l'invito originale e gli ho detto di chiedere lumi.
Gli hanno risposto che molti altri hanno avuto questo prblema e che si inventeranno qualcosa per risolvere la questione (inserire direttamente i dati nel sistema da Admin pareva troppo difficile? ) ma non hanno specificato COSA faranno.


E io domani non posso assolutamente andare al negozio... E probabilmente non potrà andare nemmeno il mio amico. E di andare giovedì sera ai Magazzini Generali senza sapere se potrò entrare o se verrò rimbalzato non ci penso neanche.

Dicesi "evento organizzato e gestito col culo!"


PS: non sono tipo da inventarmi codici a caso e magari fregare il posto a qualche malcapitato che come me si è fatto civilmente la coda per ritirare l'invito.