Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: meta tag robots

Utente di HTML.it

meta tag robots

meta tag robots

Ho inserito il meta tag robots nella mia home page con i seguenti paramentri:

<meta name="robots" content="index,follow">

E' necessario oppure utile ripetere questo meta tag anche nelle altre pagine del sito, oppure con l'attributo follow (che segnala di indicizzare i link presenti) è sufficiente l'inserimento in home page?

Ho letto degli articoli dove si diceva di inserire tale tag anche nella sitemap.
    Io non creo manualmente la sitemap, ma tramite il tool di google.
    Ho notato che in tale file che questo meta tag non è presente; lo devo inserire manualmente oppure è opportuno lasciarlo cosi?

Grazie per il supporto

Leggendo le definizioni in qua e là si trova sempre scritto che "indicizza il contenuto della pagina" ... lo prendiamo quindi come un "..e non di tutto il sito"?

Dovresti farti spostare nella sezione dedicata ai motori di ricerca... magari lì lo sanno al volo..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Va inserito in tutte le pagine in cui vuoi far si che gli spider indicizzino i contenuti, se non vuoi che una pagina non venga indicizzata inserisci il metatag opposto. Se non inserisci quel metatag gli spider danno per scontato tu voglia far indicizzare la pagina
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Permessi di invio