Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: multi invio annunci

Utente di HTML.it

multi invio annunci

Salve a tutti!!!
    vorrei sapere se esiste qualche programma da eseguire dal pc per poter inviare degli annunci su dei siti. Ho cercato in rete ma ho trovato solo programmi per multi invio di annunci per agenzie immobiliari ma a me servirebbe per mettere inserzioni su mercatini. Qualcuno saprebbe darmi un aiuto???

perfavore non farlo...ogni volta che vado negli annunci di lavoro e vedo sempre lo stesso identico annucio in tutte le province d'italia e sempre per lo stesso lavoro di merda di vendita porta a porta o similare (tipo questa http://www.infojobs.it/gen/multisite...bf&pageIndex=1 ) mi viene un nervoso
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    e che devo fare? sono laureato in chimica e mi devo sentire dire dalle agenzie interinali: "Purtroppo lei è troppo qualificato, peccato che non ha il diplomato di perito chimico!!!". Quindi quest'anno mi sto pure prendendo il diploma di perito chimico e se riesco a laurearmi a luglio per la magistrale in chimica. Ti rendi conto???

Originariamente inviato da 83falco
    e che devo fare? sono laureato in chimica e mi devo sentire dire dalle agenzie interinali: "Purtroppo lei è troppo qualificato, peccato che non ha il diplomato di perito chimico!!!". Quindi quest'anno mi sto pure prendendo il diploma di perito chimico e se riesco a laurearmi a luglio per la magistrale in chimica. Ti rendi conto???
    ma guarda che se metti annunci a raffica dove ti proponi tu secondo me concludi poco
    quello che posso consigliarti è di spulciare ogni giorno i vari siti di annunci di lavoro
    subito.it
    kijiji (sarebbe ebay annunci)
    manpower
    adecco
    infojobs
    monster
    helplavoro
    trovalavoro

e ce ne sono tanti altri
    leggi gli annunci e li ti candidi...inoltre manda il curriculum direttamente alle aziende...con la tua laurea potresti lavorare nelle raffinerie e nei petrolchimici, quindi procurati un elenco di tutte queste aziende, vai nei loro siti e ti registri su "lavora con noi"
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    cerchiamo per favore di non andare fuori tema, non siamo un'agenzia di collocamento

chiedo scusa -.-'
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Permessi di invio