Originariamente inviato da krakovia
il febreze ammazza qualsiasi puzza, al contatore gli hai dato una pulita?
Non so se è da tenere sempre acceso, dipende se il problema è la muffa, il contatore che puzza, l'umidità... ci sei tu a casa tua

Umidità ce solo a 58% attualmente, quindi si sta bene. Se di inverno dovesse peggiorare lo accenderò ma vedendo la casa non sembra proprio che in generale abbia problemi di umidità (altrimenti li manifesterebbero ovunque), tranne appunto in qualche angolino della finestra.
L'unica cosa è che nell'angolino della finestra è giusto un pò screpolato, dove ce quel mobile invece la situazione sarà peggiorata proprio perchè stava al chiuso secondo me.

Credo quindi che ora il problema sia il contatore, adesso infatti che l'ho imbustato SEMBRA che il problmea non ci sia, ma vi saprò dire di più stasera a serranda chiusa se effettivamente da quelle buste non esce comunque la puzza.

Questo febreze, che immagino che ad un ipercoop o carefour trovo tra i detersivi giusto? dici che è più potente di una candeggina e aceto? Se lo trovo comunque lo prendo e provo.
Comunque si ho pultio anche il contatore, ma appena se ne andava via l'odore della candeggina/aceto ritornava questo odore di ferraccio. Qui mi sa che più che il muro dovrei riverniciare il contatore