Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con una nuova finestra

Ciao a tutti...ho un piccolo quesito...

Ho un collegamento ipertestuale e voglio che venga aperto in una finestra più piccola, senza barra dell'indirizzo, non ridimensionabile...

ho trovato il metodo javascript:

window.open

e ho scritto:

codice:
    window.open($("#stampa").attr("href"),'','resizable=no,location=no,menubar=no,scrollbars=yes,status=no,toolbar=no,fullscreen=no,width=400,height=300,left=250,top=30');
    Il problema è che la finestra la apre correttamente (il link intendo ed è delle dimensioni corrette e la posizione all'apertura)

tuttavia non rispetta i le specifiche:
    -toolbar=no
    -menubar=no
    -resizable=no

Vi chiedo...come mai?dove sbaglio?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Da nessuna parte ma per motivi di sicurezza quei parametri i nuovi browser non li considerano e li ignorano.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Fantastico...

Quindi...come posso fare?

Nel senso c'è un modo per ottenere quello che vglio o mi devo allegramente attaccare al tram?

Ciao e grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io di solito faccio così metto un div contenitore in primo piano (tipo lightbox) nascosto che viene mostrato al click e al suo interno metto un iframe o carico la pagina via ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio