Originariamente inviato da fcaldera
quindi, unendo queste due informazioni, si può dire che "ti ammazzi di saghe"?![]()
Guarda penso di poterti quotare, personalmente amo leggere, non ho molto tempo per dedicarmi infatti di solito leggo la sera un'oretta prima di andare a dormire.Originariamente inviato da quaestio
credo che i libri si leggano fondamentalmente
...
Anche io amo le saghe, i libretti di 300/400 pagine senza un continuo non mi garbano proprio perchè se la storia ti prende è un peccato finisca e poi un solo libro di quel tipo lo si fa fuori in pochi giorni.
Prediligendo il genere fantasy ho iniziato con una saga (trilogia) regalatami, lo stile mi è subito piaciuto e dalla stessa autrice ho preso altre 3 trilogie, alla fine due erano collegate alla prima, nonostante verso la terza trilogia si notava abbastanza come dire il fatto che si ripetessero un po gli eventi anche se involontariamente.
Per il resto non conoscendo altri autori del genere avevo provato a prendere singoli libri (meglio se in saga) su consigli o recensioni, di alcuni son rimasto deluso ed ho terminato con quel libro la loro lettura, altri invece mi han colpito e sono andato avanti a cercare libri di quegli autori.