Originariamente inviato da las
devi togliere gli apici dagli input chose[graphic] e non chose['graphic']![]()
Veramente i checkbox non devono avere nomi diversi, che sia formalmente sbagliato mi giunge nuova. Al contrario in questo caso devono avere lo stesso nome.Originariamente inviato da las
1. è formalmente sbagliato perchè i checkbox devono avere nomi diversi (altrimenti otterrai il valore solo dell'ultimo)
2. al submit non viene composto nessun array
Quello che viene inviato con il mio esempio è ..?nomecheckbox=1&nomecheckbox=2&nomecheckbox=3&..
Che in molti linguaggi viene poi interpretato come un array nel request (mi vengono in mente RPG-CGI/ASP/JSP).
Il PHP si comporta diversamente e nel request ti viene restituito solo l'ultimo valore e non me ne ricordavo, però erano le 2 di venerdì notte quindi mi auto-perdono.
(Oh magari rispondere con un pò meno di sufficienza sarebbe un'idea da non scartare).
Non che proprio si sovrappone il valore e invia l'ultimo, viene inviata più volte la stessa variabile con più valori (vedi sopra).Originariamente inviato da RoTeam
Se volevi far generare un array al massimo dovevi mettere chose[], cosi si sovrappone il valore e invia l'ultimo
Comunque sì per il resto hai perfettamente ragione, in PHP si fa così, sorry.