Un mese fa cominciai a fare un sito sperando che doipo un po di tempo si sarebbe evoluto. Oggi dopo un mese si trova ancora alla settima posizione della prima pagina di goolge se cerchiamo " Il cane più grande del mondo ". Cosa ho fatto per cercare di posizionarlo meglio? Ogni giorno ho linkato il sito con e senza anchor test su dsiversi siti ( Senza mai spammare ) come digg.com, twitter, facebook, varii forum e adesso se vado a guardare su Webmaster tool di google mi dice che ho SOLAMENTE 4 link che riportano al mio sito. Ma dico, dove ho sbagliato? Al giorno ho intorno le 15 visite e da quando l'ho creato ci ho guadagnato intorno ai 10 centesimi. Ho fatto attenzione anche alla keyword density,ma dove ho sbagliato? Ma che diamine D: Mi uccido D: Addio
Ciao

bene dopo un mese con 4 Backlink di qualità hai raggiunto un traffico organico su una parola chiave...devo dire che è già un buon risultato...

DOPO un MESE hai traffico Gratis che ti arriva da collegamenti organici di cosa ti lamenti...

Potresti cominciare a lavorare sui contenuti con altri articoli su altre parole chiave pertinenti al tuo sito internet...

Visto che hai scritto sul "cane più grande del mondo" che mi sembra una ottima Long Tail Keyword per avere traffico...verso il tuo sito internet

ora

potresti scrivere sul cane più piccolo del mondo... no?

così tra un mese avrai altri 15 + 15 e se magari vuoi aggiungere qualche altro articolo interessante sempre sul tema dei cani e degli animali in genere scrivi...altri articoli
con chiavi pertinenti al'articolo e che siano interessanti al pubblico.

I motori di ricerca amano i contenuti che servono a qualcosa...curiosità...e quant'altro

I Backlink per aumentare il Traffico e posizionare meglio un sito internet dopo l'aggiornamento di Google Penguin, contrariamente a quanto si pensa servono fino ad un certo punto...anche se sono ad altro PR quello che conta in modo assoluto è il Contenuto.

Più contenuti pertinenti hai più traffico hai

parole + contenuti = traffico

se un articolo ti da 15 visite al giorno

2 articoli = 30

3 articoli = 45

4 articoli = 60

se fai 2 articoli alla settimana

in un mese hai 8 articoli e hai 120 accessi

interessante vero?

gli articoli devono sempre essere interessanti e curiosi chiaramente
altrimenti gli utenti arriveranno e se ne andranno

spero di esserti stato di aiuto