Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Installare apache php e postgresql

Salve a tutti, devo installare sul mio pc (windows xp sp3) il server apache, Php e postgresql.

Da giorni non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha mai fatto la cosa? Esiste qualche guida chiara e comprensibile sul web?

Grazie

Re: Installare apache php e postgresql

Originariamente inviato da bismark2005
    Salve a tutti, devo installare sul mio pc (windows xp sp3) il server apache, Php e postgresql.

Da giorni non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha mai fatto la cosa? Esiste qualche guida chiara e comprensibile sul web?

Grazie
    Stesso identico post QUI al quale ti rimando per la mia risposta alla quale non ti sei neanche degnato di rispondere
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Non ho risposto perchè quella guida l'avevo vista e non è affattoi chiara e ben fatta!

Originariamente inviato da bismark2005
    Non ho risposto perchè quella guida l'avevo vista e non è affattoi chiara e ben fatta!
    Quindi, invece di far presente ciò hai aperto un nuovo 3d
    Sarebbe più utile e costruttivo se tu spiegassi cosa non ti è chiaro nell'installazione di Postgresql.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio