Salve a tutti, devo installare sul mio pc (windows xp sp3) il server apache, Php e postgresql.
Da giorni non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha mai fatto la cosa? Esiste qualche guida chiara e comprensibile sul web?
Grazie
Salve a tutti, devo installare sul mio pc (windows xp sp3) il server apache, Php e postgresql.
Da giorni non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha mai fatto la cosa? Esiste qualche guida chiara e comprensibile sul web?
Grazie
Stesso identico post QUI al quale ti rimando per la mia risposta alla quale non ti sei neanche degnato di rispondereOriginariamente inviato da bismark2005
Grazie![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Non ho risposto perchè quella guida l'avevo vista e non è affattoi chiara e ben fatta!
Quindi, invece di far presente ciò hai aperto un nuovo 3dOriginariamente inviato da bismark2005
Non ho risposto perchè quella guida l'avevo vista e non è affattoi chiara e ben fatta!![]()
Sarebbe più utile e costruttivo se tu spiegassi cosa non ti è chiaro nell'installazione di Postgresql.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)