Originariamente inviato da rsdpzed
anche se non hai il codice il file web.config contiene i dati di configurazione della applicazione compresi quelli per connettersi al database, se ti fai cambiare i dati di accesso al database dovresti cambiarli anche nel web.config per poter permettere alla applicazione di comunicare con il database.
per quanto riguarda la possibilità dell'esistenza di porte secondarie di norma no, e comunque (sempre se riesci ad ottenere i sorgenti) potresti indagare meglio su questo punto con i tuoi sviluppatori in seguito.
per sistema di logging intendo qualcosa che memorizzi data ora, ip e quant'altro di utile ogni volta che un utente accede al sistema
Per quanto riguarda i sorgenti, anche se nel contratto non è dichiarato esplicitamente ti consiglio comunque di rivolgerti ad un legale magari c'è una via per spuntarla.
Per data entry intendo i dati immessi nel sistema, mi pareva di aver capito che questi hanno fatto anche questo tipo di lavoro. Per impedirgli di usare questi dati bisogna che tu possa dimostrare di essere il legittimo proprietario... anche se anche su questo meglio chiedere ad un legale.
di nulla