Originariamente inviato da krakovia
prendili qui
http://www.sodastream.it/concentrati.php
(ma se te li fai tu son più buoni... )
Le caraffe filtranti invece è ampiamente dimostrato che non servono a 'na mazza, anzi, come giustamente diceva ranma. Se l'acqua è troppo clorosa lasciala decantare un po' all'aria e l'odoraccio sparisce in poche ore
Che intendi che se li fai tu sono più buoni? Ce un modo per farli a mano? Io in particolare avevo bisogno di sintetizzare qualche bevanda light a zero calorie per evitarmi ogni volta di dovermi spezzare la schiena a portare i fardelli di coca cola light.

Il sito l'ho visto, ora vedo che ce un negozio a due passi di casa mia e cerco di raggiungerlo a piedi perchè vorrei evitare poi di essere costretto a comprare sempre tutto da internet.

Ma qualcuno di voi l'ha mai provato? la coca cola zero si può sapere da che cavolo di ingredienti è composta e quante calorie ha? E di nuovo in che modo potrei crearmi una bevanda "light" fatta in casa tipo la coca cola zero?

Per la caraffa filtrante invece il cambio di sapore ce e si sente, anche lasciando decantare l'acqua come dite voi, ed io sono anni che bevo acqua del rubinetto senza problemi. Ovviamente mi sono fatto una bella scorta di filtri (anche se effettivamente costano un bordello) ed ogni mese devo cambiarne uno ovviamente se non voglio i batteri. Però la differenza di sapore ce e si sente.