Ottima Juve, mi è piaciuto molto come hanno giocato prima dei due gol subiti in un minuto (il secondo gol è da sigla televisiva!) ma soprattutto come hanno giocato DOPO essere andati sotto, contro i campioni d'Europa a casa loro! mai persi d'animo, mai disuniti. Grande prova di carattere e di reazione.
Si vedeva che all'inizio la Juve era un po' contratta e tesa, mentre il chelsea giocava più sciolto... Ma col passare dei minuti le migliori occasioni le abbiamo costruite noi. Poi han segnato e son venuti fuori loro. Non avremmo meritato comunque la vittoria, ma quella traversa finale del Quaglia...
Pareggio giusto e strameritato. E se questo era il debutto, penso che la Juve abbia solo ampi margini di miglioramento!
Ho visto poco lucido Giovinco, che secondo me sente ancora troppo le grandi sfide. Deve maturare alla svelta sotto questo profilo.
Pazzesco Vidal, che da zoppo ci mette l'anima e una grinta incredibile e segna il gol che accorcia le distanze.
Concederei ora un paio di turni di riposo a Pirlo, perchè dopo la stagione scorsa e l'europeo inizia a mostrare segni di stanchezza. Parecchi errori in mezzo al campo, che ci sono costati diverse loro ripartenze. Troppo pericoloso giocare a batterie scariche, in quel ruolo. Diamogli un po' di tregua, e vediamo questo Pogba di cosa è capac, lasciando che Pirlo si rigeneri per le prossime battaglie.
Contro il Chievo, in casa, sarebbe l'ideale per farlo rifiatare...
Comunque col pareggio a casa loro, e viste le altre del girone, se non ci suicidiamo dovremmo passare il girone senza problemi. Bella Juve, dopotutto... Considerando il debutto dopo 2 anni di assenza (e una squadra rivoluzionata) contro i campioni i carica. Niente male come prova di carattere.
E può solo migliorare...