Importa sei sai di quanto uno dispone valuti meglio e capisci anche l'interesse del proponente (di norma più è cospiquo maggiore è l'interesse) e se lo ritieni basso non ti proponi e non perdi tempo te a creare il preventivo (fuori budget) e lui a leggerlo, se adeguato al mercato tu farai il tuo preventivo ma questo non ti garantirà il lavoro se lo fissi al budget segnalato (se fissa 10 e ti proponi per 10 chi ti dice che io non mi proponga per 6!!)Originariamente inviato da mattia.lori
ma cosa vi importa del budget? Se lui ha budget di 10 e il lavoro costerebbe 6, glielo faresti a 10? oppure se il budget è 10 e il lavoro costa 20 o 30 (come molte volte accade), ti svenderesti e glielo faresti a 10?? Io non le capisco queste cose.. se un lavoro costa x, il prezzo che si propone al cliente è x, se poi la proposta è fuori budget, o il cliente adegua il budget o va a cercarsi il solito ragazzino che glielo fa in qualche modo..
Separando daver dissipato i tuoi dubbi, ti ricordo che questo tipo di messaggi non sono graditi (vietati) t'invito pertanto a non proseguire e di rilegge il regolamento, grazie.
Saluti.
@progettosito o integri con i dati obbligatori o in serata chiudo l'offerta.