Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Esperto sviluppatore Joomla

Cerco qualcuno esperto in joomla per implementare questa estensione. Ho trovato qualcosa del genere su joomla.org, ma non ho tempo ne di studiarlo e tanto meno di provare. Le caratteristiche del componente devono essere una form per inserimento contenuti:
    - l'utente abilitato sceglie la categoria dove inserire il suo contenuto/articolo
    - l'utente inserisce il suo video che va in automatico nel canale youtube del sito e si ripete nel contenuto/articolo
    - l'utente scrive una descrizione del contenuto nel contenuto/articolo
    - l'utente allega uno o più file .pdf
    - l'utente ha la possibilità di scegliere alcune immagini da scaricare per le copertine dei .pdf che poi allegherà.
    - la pubblicazione del contenuto sul sito deve essere approvata da un amministratore.
    - l'utente ha la possibilità di scegliere un prezzo per il contenuto (si forma un pulsante paypal) l'ammontare del pulsante va così suddiviso in caso di acquisto ( 50% all'autore del contenuto e 50% al sito ).

Desidero ricevere un preventivo per questo lavoro.
    progettosito@yahoo.it
    Giacomo
    Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Salve indichi tutti i dati obbligatori (vedi post in evidenza regolamento) o l'offerta verrà cestinata, e se dispone di un budget limitato o prefissato sarebbe consigliato indicarlo cosi non perde tempo nessuno, grazie saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    C'è un bel po' da fare, non è un componente banale.
    Budget per la realizzazione?

ma cosa vi importa del budget? Se lui ha budget di 10 e il lavoro costerebbe 6, glielo faresti a 10? oppure se il budget è 10 e il lavoro costa 20 o 30 (come molte volte accade), ti svenderesti e glielo faresti a 10?? Io non le capisco queste cose.. se un lavoro costa x, il prezzo che si propone al cliente è x, se poi la proposta è fuori budget, o il cliente adegua il budget o va a cercarsi il solito ragazzino che glielo fa in qualche modo..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da mattia.lori
    ma cosa vi importa del budget? Se lui ha budget di 10 e il lavoro costerebbe 6, glielo faresti a 10? oppure se il budget è 10 e il lavoro costa 20 o 30 (come molte volte accade), ti svenderesti e glielo faresti a 10?? Io non le capisco queste cose.. se un lavoro costa x, il prezzo che si propone al cliente è x, se poi la proposta è fuori budget, o il cliente adegua il budget o va a cercarsi il solito ragazzino che glielo fa in qualche modo..
    Importa sei sai di quanto uno dispone valuti meglio e capisci anche l'interesse del proponente (di norma più è cospiquo maggiore è l'interesse) e se lo ritieni basso non ti proponi e non perdi tempo te a creare il preventivo (fuori budget) e lui a leggerlo, se adeguato al mercato tu farai il tuo preventivo ma questo non ti garantirà il lavoro se lo fissi al budget segnalato (se fissa 10 e ti proponi per 10 chi ti dice che io non mi proponga per 6!!)
    Separando daver dissipato i tuoi dubbi, ti ricordo che questo tipo di messaggi non sono graditi (vietati) t'invito pertanto a non proseguire e di rilegge il regolamento, grazie.
    Saluti.

@progettosito o integri con i dati obbligatori o in serata chiudo l'offerta.
    Cavicchi Andrea

Ma anche se uno mette il budget può darsi che presento il mio preventivo e poi non viene preso, quindi ho sprecato comunque tempo. Io sinceramente spendo volentieri tempo a fare preventivi, se poi non vengono accettati amen, ma se invece vengono accettati è un lavoro in più da fare; il gioco vale la candela possiamo dire. Certo che se metti il preventivo con costo 10 su un budget da 10 è probabile che ci siano offerte più basse, ma mi pare di capire che (non solo qua ma anche su altri forum) si chieda sempre il budget per paura di non poter guadagnare abbastanza su un lavoro, della serie: perchè se quello ha un budget di 10 e il preventivo è di 6, non gli metto 8? Poi può essere che c'è gente che lo fa a 6 il preventivo, ma non è che uno guarda solo il costo; a me è successo più di una volta che il cliente mi abbia detto che il mio non è il preventivo più basso, però do cose in più che altri non danno. Un cliente serio che ci tiene al lavoro come dici te, spende anche qualche euro in più per avere un lavoro ben fatto.

Come ti è già stato detto: se uno dice che può spendere non più di 10 e secondo te ad un'occhiata delle richieste ce ne vorrebbero almeno 15, ci perdi tempo ugualmente a fare il preventivo?

Se il budget sfora di poco si, io lo mando ugualmente, che ci sia indicato o meno il budget..
    Come detto prima mi è già capitato di prendere lavori seppur il preventivo non era dei più bassi o fuori budget (ovviamente di poco, non di 500 euro..)

Originariamente inviato da mattia.lori
    Se il budget sfora di poco si, io lo mando ugualmente, che ci sia indicato o meno il budget..
    Come detto prima mi è già capitato di prendere lavori seppur il preventivo non era dei più bassi o fuori budget (ovviamente di poco, non di 500 euro..)
    Ed è proprio questo il punto, qui si leggono spesso proposte con budget ridicoli, tipo 100 euro per farsi fare un ecommerce da zero senza CMS.
    E' da questi annunci che ci si vuol tutelare chiedendo preventivamente il budget a disposizione.

Ad ogni modo, chiudo qui, siamo abbondantemente OT.

@mattia.lori se ti dico di non proseguire per vietato, e buona norma ascoltare il moderatore, spero non dovermi ripetere considera questo un avviso proseguendo sarò costretto a chiedere il ban.
    @progettosito vista l'indifferenza chiudo, riapri solo conforme saluti.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio