Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi spostamenti campi

Sto inserendo dei server control sulla form e precisamente in un content;

Inserisco uno e lo sposto, poi inserisco l'altro e quando lo sposto da visuale mi sposta anche l'altro messo a posto.

Ora capisco che bisogna usare gli stili, CSS e quant'altro ma è assurdo una cosa del genere mentre con la Versione di Visual Studio 2003 ASP NEt 2.0 questi problemi mai avuti

Vi come fate ? C'è un modo particolare e voloce per ovviare a questo inconveniente ?

Grazie

Scoperto un pò l'arcano, bisogna tabellare tutto !!! Giusto ???

NO. Le tabelle le eviterei a priori per impaginare.

Devi considerare che Visual Studio non è uno strumento di Design web, ma di programmazione. L'editor visuali non è così affidabile come ci si aspetta. Bisogna effettuare alcuni accorgimenti, ma il risultato non è mai preciso al 100%.

Quale tecnica allora per inserire i campi sulla Form, gestire allineamenti, e quant'altro e nel mio caso in un Content ? Io avevo visto un videocorso di ASP NEt che faceva proprio questo da Design e si fa anche prima; è ovvio ch epoi devi programmare all'interno.

GRazie

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Il videocorso usa VS per pubblicità forse.

Comunque, se proprio non vuoi fare le cose a mano (che sarebbe meglio), ti consiglio di usare DreamWeaver per la parte di presentazione.

DW CS6 Demo

Permessi di invio