se guardi l'immagine la finestrella dice
"la pagina all'indirizzo forum.html.it says"
non so se è voluto o no tutto qui![]()
se guardi l'immagine la finestrella dice
"la pagina all'indirizzo forum.html.it says"
non so se è voluto o no tutto qui![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
Un'altra cosa a volte fastidiosa è il fatto che nel tag [ CODE ] vengano riconosciuti gli smile e a volte ci si trovi con delle faccine sorridenti in mezzo al codice
codice::D
giusta osservazione! segnalo, grazieOriginariamente inviato da scimmiaparlante
Un'altra cosa a volte fastidiosa è il fatto che nel tag [ CODE ] vengano riconosciuti gli smile e a volte ci si trovi con delle faccine sorridenti in mezzo al codice
codice::D
@valia: grazie, non avevo notato![]()
[non ho letto le pagine precedenti, probabilmente è già stato segnalato]
con l'assenza della tendina in alto nella pagina con la lista dei thread, tendo a fare molti meno salti nelle altre sezioni.
Ora, di me non è che importi a nessuno, però valutate se sia una mossa conveniente dal punto di vista di accessi-contenuti-permanenza degli utenti sul sito
--ecco sì, bastava leggere il primo post--
Ancora sulla questione elenchi numerati: per come è messo ora funge correttamente finché i numeri hanno una sola cifra, oltre sballa:
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok, inserito
Se possibile, inserire la combo di scelta dei forum anche dentro i 3d (sempre in basso). Se sto leggendo un post in OT e poi voglio andare nel forum di Programmazione per esempio devo fare mille giri..
grazie.
Non so se sia la sezione giusta o se il mio problema è capitato anche ad altri (e quindi già segnalato).
Se si prova a fare una ricerca con questo testo: $_post 0
la ricerca restituisce un errore di numero minimo di caratteri (che secondo il sistema dovrebbero essere 3)
Premetto che non avevo intenzione di inviare dati nella ricercama semplicemente cercavo vecchie discussioni su $_post che rimanevano valorizzate a zero (e dato che stavo facendo altre millemila cose ho scritto 0
).
Magari il messaggio che mi ha dato è normalissimo e semplicemente non ho scoperto nulla di interessante... oppure ho scoperto un bug...![]()
![]()
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)
Aggiungo un'altra segnalazione.
Dopo aver scritto nella ricerca il seguente testo: $_post 0
(oltre all'errore in ricerca del post precedente) tutte le discussioni di tutte le sezioni del forum (OT Premium compreso) risultano targate come nuove/con nuove risposte![]()
con tutte intendo anche discussioni di OT vecchie di 3 anni fa![]()
Direi che con questa segnalazione posso andare a![]()
![]()
![]()
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)
Originariamente inviato da VBNET79
...grazie, segnalazioni riportate nel post d'aperturaOriginariamente inviato da gorn
...![]()