Originariamente inviato da --LO--
Ok Deduco quindi tu abbia provato a collegarti con la chiavetta bloccata e non ci sia riuscito (e allora è scema: per le telefonate con credito esaurito ti da la possibilità di chiamare comunque a determinate condizioni e non lo fa per interne..è scema si)

Adesso, appurato che è scema puoi decidere: o rinnovi ora che stai navigando da un qualche computer, o lasci perdere la scema e ti cerchi qualche altra offerta dove non son scemi (e chiedi a sto punto: "ma se finisco il limite prima e voi bloccate in toto la navigazione, posso rinnovare anche via telefonata o devo per forza collegarmi al sito web? )

è molto scema... visto che sto navigando con una sim della tim...e per rinnovare l'offerta vodafone mi dice che dovrei rinnovarla connettendomi con la scheda sim...cosa che non posso visto che la navigazione dalla scheda vodafone sta bloccata avendo consumato tutti i 7 GB

p.s.: connettendomi con la tim... la vodafone nella pagina personale mi dice : La Tua Pagina Internet Personale non è disponibile per l’offerta attiva sulla tua SIM.