Originariamente inviato da krakovia
non c'ho capito niente. Attaccati al 190
Ha un'offerta Vodafone per navigare con chiavetta. Ha esaurito i 7Gb disponibili e l'offerta dice che esauriti la connessione verrà bloccata e che per rinnovare prima della scadenza del mese deve collegarsi a una determinata pagina.
Lui dice che son scemi a chiedere di collegarsi se la connessione è bloccata.

Io però non ho ancora capito se perlomeno ci ha provato a collegarsi solo su quella pagina utilizzando la chiavetta vodafone o se si è arreso prima (e no, non continuare a dirmi quello che c'è scritto. L'ho letto anche io e io l'avrei interpretato in modo diverso e avrei provato a collegarmi e vedere se è una qualche pagina di servizio e solo poi, nel caso non ci riuscissi, avrei detto che son cogli**i, che scemi sarebbe troppo gentile )

P.s. lo dico per te gggeb..io mi son trovata tempo fa che il wi-fi dell'adsl non mi andava, con Telecom.
Invece di ragionare un attimo, ho chiamato per assistenza.e alla fine si era "incasinato" un parametro per il wi-fi (non frugherò mai più nulla, giuro! )
Telefonata, figura da cretina quando al "provi a collegarsi" ho risposto che l'adsl non andava e mi han risposto "e col cavetto? perchè noi vediamo la linea che funziona senza problemi" e soldi per l'assistenza di un tecnico accreditati sulla bolletta (Si, i centralinisti giustamente non sono gli esperti dei vari settaggi del wi-fi)
Se ci pensavo prima mi evitavo la figura da imbecille e mi risettavo il parametro come era prima che lo toccassi e non avrei neanche speso tempo e soldi
Questo per dire che prima bisogna provarle tutte. E poi eventualmente chiamare la Vodafone e fargli presente che son pirla, ma solo poi