Originariamente inviato da LeleFT
Fermi tutti.
Cosa centrano i "sorgenti" di un progetto, con la messa in pista (deploy) dell'applicazione compilata? La tua Web-App sarà un'applicazione compilata (e, probabilmente, impacchettata dentro ad un WAR) i cui sorgenti sono noti soltanto a te (sviluppatore), si spera posizionati in un server diverso da quello dove gira Tomcat o quel che vuoi e di cui nessun altro deve sapere nulla (nemmeno l'applicazione stessa).
Quando la tua applicazione sarà in funzione sarà contenuta dentro ad un application server o ad un servlet container (come Tomcat), dove i sorgenti (e, di conseguenza, la cartella "src") non esistono, non vi è traccia.
La tua applicazione sarà contenuta dentro ad un cartella che avrà il nome del progetto (ma non necessariamente), la quale conterrà diverse sottodirectory ("lib" e "WEB-INF", in particolare) e null'altro.
Non ha alcun senso parlare di cartella "src" in cui salvare i file in upload... la cartella "src" non esiste (e non deve esistere!) dentro al server dove l'applicazione gira.
Cerca di chiarirti bene la differenza che passa fra "scrivere un'applicazione" (lavoro del programmatore) e "usare/far girare un'applicazione" (lavoro di chi userà ciò che tu hai creato, in un posto diverso da dove tu l'hai creato e, possibilmente, senza che sappia nulla del perchè e del come l'applicazione sia stata scritta).
Ciao.