Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    non c'ho capito niente. Attaccati al 190

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da krakovia
    non c'ho capito niente. Attaccati al 190
    Ha un'offerta Vodafone per navigare con chiavetta. Ha esaurito i 7Gb disponibili e l'offerta dice che esauriti la connessione verrà bloccata e che per rinnovare prima della scadenza del mese deve collegarsi a una determinata pagina.
    Lui dice che son scemi a chiedere di collegarsi se la connessione è bloccata.

Io però non ho ancora capito se perlomeno ci ha provato a collegarsi solo su quella pagina utilizzando la chiavetta vodafone o se si è arreso prima (e no, non continuare a dirmi quello che c'è scritto. L'ho letto anche io e io l'avrei interpretato in modo diverso e avrei provato a collegarmi e vedere se è una qualche pagina di servizio e solo poi, nel caso non ci riuscissi, avrei detto che son cogli**i, che scemi sarebbe troppo gentile )

P.s. lo dico per te gggeb..io mi son trovata tempo fa che il wi-fi dell'adsl non mi andava, con Telecom.
    Invece di ragionare un attimo, ho chiamato per assistenza.e alla fine si era "incasinato" un parametro per il wi-fi (non frugherò mai più nulla, giuro! )
    Telefonata, figura da cretina quando al "provi a collegarsi" ho risposto che l'adsl non andava e mi han risposto "e col cavetto? perchè noi vediamo la linea che funziona senza problemi" e soldi per l'assistenza di un tecnico accreditati sulla bolletta (Si, i centralinisti giustamente non sono gli esperti dei vari settaggi del wi-fi)
    Se ci pensavo prima mi evitavo la figura da imbecille e mi risettavo il parametro come era prima che lo toccassi e non avrei neanche speso tempo e soldi
    Questo per dire che prima bisogna provarle tutte. E poi eventualmente chiamare la Vodafone e fargli presente che son pirla, ma solo poi

sul sito vodafone ci si va aggratis, anche a traffico 0.

Re: io mi chiedo ma alla vodafone sono scemi o che????

Originariamente inviato da gggeb
    ...
    alla vodafone non sono scemi, non piu' di quanto lo siamo tu o io

se hai problemi con loro contattali direttamente anziche' insultarli qua dentro e soprattutto SMETTI di aprire tremila thread, ti ho gia' avvisato

Re: io mi chiedo ma alla vodafone sono scemi o che????

Originariamente inviato da gggeb
    io mi chiedo ma alla vodafone sono scemi o che????
    se la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo... come si fa ad andare on line nei contattori per rinnovare in anticipo l'offerta? se con la chiavetta vodafone la navigazione è bloccata????? ma dico alla vodafone non ci arrivano???? metti che io ho una chiavetta vodafone... e mi son finiti i 7 GB e quindi la navigazione è stata bloccata.... come posso far la SOS riparti o attivare in anticipo il rinnovo delll'offerta.. se non posso andare on line sulla pagina dei contatori vodafone?????

ecco cosa dice la promozione :

nternet Fly della vodafone
    Caratteristiche piano
    A 25 euro hai una SIM per navigare:

•Senza spese impreviste
    •Con i primi 7GB di traffico Internet fino a 43.2 Mbps di velocità

Per garantire la totale certezza della spesa, raggiunta la soglia mensile di traffico incluso, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Gestione Offerta
    Per conoscere in ogni momento il tuo traffico disponibile puoi visitare la tua Pagina Internet Personale contatori.vodafone.it mentre navighi con la tua Internet Key.

Al superamento dei 7GB di traffico prima del rinnovo mensile, per tornare a navigare vai alla pagina contatori.vodafone.it/riparti e attiva SOS Riparti a soli 2€ oppure rinnova in anticipo l'offerta.

fai wind da 12 euro con internet illimitato

perchè ti fai incchiapettare da una compagnia che ti fa spendere il doppio e ti da metà?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio