Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi disinstallazione driver webcam

Buonasera.

Ho comprato una webcam Trust.
    Questo prodotto non necessita di driver e basterebbe essere collegata alla porta usb x essere rilevate.
    Purtroppo spesso all'inserimento essa non viene riconosciuta, devo ripetere l'inseriemento più e più volte poi all'improvviso viene rilevate, non so il motivo.
    Il supporto mi ha detto che probabilmente è necessario rimuovere dei driver di altre fotocamere precedentemente installate.

Penso di aver individuato i driver in questione e in Pannello di controllo - disinstalla un programma ho trovato la voce DC1500 che è il modello della webcam precedente.
    Però se ci clicco sopra compare una finestrella che carica velocissimamente una barra e poi scompare, senza neanche lasciarmi il tempo di leggere quello che vi è scritto....ma il programma non scompare dall'elenco neanche dopo il riavvio.

Cosa posso fare per rimuovere il driver precedente o eliminare il problema sulla webcam attuale?

Grazie

Ho windows 7

Utente di HTML.it
    scarica autoruns e ccleaner

Il primo cancella ogni voce inutile in logon (i programmi che si avviano con win) e ogni voce che ha la dicitura "not found" e ogni voce che riporta collegamenti a varie webcam.

Poi con ccleaner elimini chace registro di sistema (piu' volte) e poi vedi se ci sono altre voci in avvio.

Per ultimo segui questi passaggi.
    In esegui digiti: "cmd"
    Poi nel prompt digiti: "set devmgr_show_nonpresent_devices=1" e premi invio
    Poi sempre nel promt digiti: "devmgmt.msc" e premi invio

Ti si apre gestione periferiche. Nel menu scegli "visualizza/mostra periferiche nascoste" (una cosa cosi' mo nn ricordo bene) e ti compariranno le periferiche nascoste in trasparenza...per esempio usb inserite periferiche installate e nn piu' in uso..tu disinstalla/elimina quelle che ritieni opportuno e poi riavvia.

Avviato win inserisci la webcam e fammi sape' ciao ciao

Utente di HTML.it
    Mi spiace ma ho provato a usare questa procedura, ma non ha funzionato.
    Non sono ancora in grado di usare la webcam correttamente

Permessi di invio