Originariamente inviato da lnessuno
La lettera, accorata e perfettamente... umana, di un militante del PD incazzato perchè, (riassumo) quella che gettate nel fango è la mia faccia, non la vostra. La faccia di quelli che non prendono rimborsi, non hanno diarie o indennità. Non meritiamo di prenderci le vostre colpe eppure siamo noi a dover dare spiegazioni ai cittadini che ci chiedono cosa succede. Dire che è tutta colpa di Fiorito non vi laverà le coscienze, se quando queste cose passano sotto il vostro naso fate finta di non notarle.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ango-44405.htm
Condivido in pieno le preoccupazioni di questo militante. Ne ho visti di molto validi sia a destra che a sinistra (addirittura della Lega che personalmente reputo un gradino più in basso dopo chiarissimi e lampanti tradimenti del proprio credo).
Purtroppo però chi poi deve agire (consigliere, parlamentare, altro) tace e preferisce attendere che tutto si calmi e che non se ne parli più.
Non hanno mai dato spiegazioni , aspettano che la parte politica opposta commetta le stesse nefandezze per riuscire a coprire le proprie.
Se qualcuno tra loro avesse dell'amor proprio per la PATRIA e l'ITALIANO visto che in vent'anni non è riuscito a far nulla si farebbe da parte da solo, cercando uno più forte che lo possa sostituire. Ma è troppo difficile rinunciare ad un posto in cui ti strapagano, fai quel che vuoi, e la fai sempre franca.
L'assurdo è che c'è stato chi ha minacciato di farsi dare un buono uscita che copra la pensione di cui non godrebbe se dovesse dimettersi per scandali, il che equivale a dire:sono qui per sistemarmi, volete farmi fuori? mi pagate... (ma non dovrebbe esser lì per noi?)

Mi spiace dirlo, ma non c'è nessuno più che mi rappresenta attualmente. Votare è un mio dovere, ma metto 3 X per esser sicuro che non venga conteggiata, finchè non vedo una lista valida e con nuovi volti per almeno il 70% dei candidati.