Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di filden

Controllare caricamento del contenuto web

Ciao a tutti...ho una domanda, ma è possibile impostare il caricamento del contenuto della pagina web...esempio impostare che prima caricasse un immagine dopo il testo e poi la tabella...esiste qualche codice per regolare caricamento dell' interno della paggina web,cioè è possibile farlo???

Utente di HTML.it L'avatar di phpeer

Js

Guarda io penso non penso che in php ci sia(non lo so ) servirebbe anche a me!
    P.S. Molto probabilmente c'è qualche script js che fa a caso tuo

Credo che l'unico modo in php per fare una cosa del fenere è usare la funzione sleep.
    Potresti usare la funzione sleep solo se ciò che devi mostrare è in ordine (parlando di righe) e per 'in ordine' intendo l'ordine cronologico con cui vuoi che compaiano.
    Ovviamente lo sconsiglierei
    Molto meglio utilizzare js con qualche funzione della libreria jquery.

Se anche siamo in forum php se ci sara qualcuno chi ci mette un esempio in javascript credo che non si offende nessuno o con i messaggi privati, grazie naturalmente.

il caricamento degli elementi è gestito dal browser per cavoli suoi. Ma perchè a cosa ti servirebbe controllare "l'ordine del caricamento"?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Per potere dare la precedenza a certi elimenti della paggina in modo che si visualizzassero per prima in tasnto che si carica tutto il resto, per mantenere piu stabile il layout della paggina web nel caso se la velocita di internet e più lenta.

Permessi di invio