Risolto il problema grazie ad un amico ....
Posto lo script corretto perchè magari a qualcuno può essere utile :
Ho ritenuto giusto avvertire subito della mia soluzione, non mi sembra giusto far impegnare qualcuno a perditempo... non ci sono solo io qui.codice:<!DOCTYPE html> <html> <head> <title></title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8"> <script type="text/javascript"> function grande(img) { var elemento = document.getElementById(img); for(var i = 1; i < 4; i++) { if(img == "img" + i) { elemento.style.width = 596 + "px"; elemento.style.height = 435 + "px"; }else{ document.getElementById("img" + i).style.display="none"; } } } function piccola(img) { var elemento = document.getElementById(img); for(var i = 1; i < 4; i++) { if(img == "img" + i) { elemento.style.width = 149 + "px"; elemento.style.height = 109 + "px"; }else{ document.getElementById("img" + i).style.display="inline"; } } } </script> <style type="text/css"> img { width:149px; height:109px; margin: 0 15px; cursor: -moz-zoom-in; /*vale solo per FF lo sai?*/ } </style> </head> <body> [img]dickinson.jpg[/img] [img]newton.jpg[/img] [img]Schopenhauer.jpg[/img] </body> </html>
Un saluto a tutti e alla prossima![]()

Rispondi quotando