Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sono fermo: ho bisogno di consigli e critiche :)

Ciao a tutti , sto creando un nuovo sito web ,e , senza affidarmi ai consigli di qualcuno che ne sa più di me , non saprò mai se sta venendo su bene o no
    Quindi , quello che vi chiedo è un'idea , un consiglio o una critica riguardo questo sito (ancora da riempire) dato che sono molto indeciso. Mi sembra un pò spoglio e privo di decorazioni , ma non so cosa metterci ): non dispongo inoltre del logo. ecco l'url:
    http://sito1234567.altervista.org/

La parola a voi , grazie in anticipo.

la lunghezza del content è momentanea , quando poi inserirò i contenuti la regolerò per ottenere un footer con una distanza sensata...inoltre non ci sono link , è solo la home page

a me nn dispiace come colori e impaginazione. Prova con l'inserimento di qualche img

ciao

ok , grazie!!!

...anche a me non piacciono molto i colori, ma soprattutto manca della grafica? sai usare qualche programma di grafica? ad es Photoshop?

Evita la comparsa della barra di scorrimento orizzontale quando la dimensione del monitor è maggiore di quella della pagina del sito.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    se non sbaglio hai utilizzato il font Comic ???

senza offesa sembra che quello che hai realizzato finora non è stato studiato prima
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

ciao :)

no , purtroppo non so usare nessun programma per la grafica ): , per i colori sto pensando una buona combinazione , spero di trovarla!

per noos: non in effetti non ho studiato , diciamo che mi sono limitato ad applicare delle proprietà...sapresti dirmi con più precisione cosa sbaglio? in modo da poter giungere alla tua idea (che sicuramente è meglio della mia xD)

per la barra ci sto lavorando... per ora non riesco a fare si che la pagina si adatti ):
    ah: chiedo perdono per il font comic mi sono reso conto che è molto disprezzato , inoltre avevo già in mente di sostituirlo!

grazie a tutti!

Permessi di invio