Questi che sia chiaro sono i valori che ti sto fornendo non dalla mia presa principale ma dalla 4 presa cioè l'ultima e sono buoni e qui ci siamo...Infatti avevo superinternet toccavo i 18 mega in download ma l'ho tolta perchè mi pensavo fosse quello il problema e vabbe mi accontento della 7 mega...![]()
Per quanto riguarda la foto te ne procuro una fatta un po piu da vicino...quella è la mia presa principale che comunica con il box esterno ovviamente ha detto che me l'ha abolita quindi e come se adesso avrei solo 3 prese che ne uso soltanto una...
Per quanto riguarda le segnalazioni al 187 e dico che sento fruscio nella fonia risolverò anche il guasto all'adsl?Perchè alla fine io che gioco molto online e telefono poco a me interessa piu l'adsl che la fonia però se tu mi dici che le cose sono collegate allora invece di fare un reclamo per guasto al'adsl farò reclamo per la fonia...^^
Io ho solo dei dubbi che molti mi hanno detto di lasciare e non pensarci piu che il mio impianto sia vecchio e non funzionante...mi hanno detto di abbandonare questa idea perchè se avevo un guasto all'impianto non riuscivo a tenere una connessione stabile per piu di 10 giorni senza la benchè minima caduta.Concordate?