Originariamente inviato da Goo21
L'assicurazione credo tu debba cambiarla...ma con la legge bersani manterrete sempre la prima classe
Lasciate stare sta legge bersani, le assicurazioni se ne sono inventate tutte per fregarti i soldi. A me con la legge bersani hanno detto "si ok sei in prima classe ma nel nostro storico non risultano tot anni senza incidenti e quindi è normale che paghi il triplo di tuo padre!".

Esatto. Legge bersani. Pago 1400€ di assicurazione annuale a Bari. E' una mezza truffa per far si che i fessi (noi poveracci) pensiamo che sia un buon modo per staccarsi e farsi un assicurazione propria ed il risultato è pagare cifre astronomiche.

Comunque se l'assicurazione per come era stipulata copriva anche altri guidatori li coprirà anche adesso, se non li copriva prima non li coprirà nemmeno ora.

Faccio poi un piccolo appunto, ho chiesto all'assicurazione (Sara) se potevo fare l'assicurazione con il foglio rosa e loro mi hanno bellamente risposto che per loro potevo farla anche senza patente, l'importante è che non andava contro il codice della strada!