Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Problema Rallentamento del Pc]

Salve a tutti, ho un problema con il mio pc, allora inanzitutto avevo formattato meno di una settimana fa xche continuava a darmi lo stesso problema che ora spiego.
    Ho installato windows 7 Ultimate a 32 Bit,il mio computer è un Intel Pentium CPU E2200 4.40Ghz la scheda madre è un asus P5QPL-AM ho 2 gb di ram DDR2, la Nvidia Geforce 9300 Ge, L'hard disk e un Samsung SP1213C ATA.
    Il Problema e questo, che all'improvviso quando voglio aprire una cartella oppure quando voglio guardare un video che ho sul computer si blocca completamente, il video si vede in moviola e non m fa neanche andare avanti, quando riduco ad icona qualche cartella va in moviola, quando sposto le finestre si forma una scia!! insomma nn posso fare niente, xche è tutto rallentato, questo problema me lo ha fatto anche prima che formattavo, e x questo motivo che decisi di formattarlo perchè pensavo che il problema si risolvesse, ma è stato solo x una settimana fino ad oggi! ho fatto scansioni con Avg Antivirus, Pc Tune Up,Spybot, con Driver genius professional ho fatto installare tutti gli aggiornamenti ho disinstallato driver della scheda video, reinstallato di nuovo tutto ma NIENTE! cosa posso fare??e un problema della scheda madre?? come posso risolvere questa lentezza? la cosa strana e che stamattina mi funzionava benissimo, ho soltanto acceso il pc, ho letto qualche notizia su la repubblica e poi ho lasciato il pc acceso, quando son tornato mi son ritrovato ancora una volta questo problema ringrazio a tutti quelli che mi aiutano!

ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13:20 ho lasciato il pc a far le scansioni quando all'improvviso il pc è tornato normale, mi si aprono le cartelle posso di nuovo vedere i film i video normali???? ma è pazzo il mio pc??? cos'ha che nn va??

Quindi il PC si rallenta sia quando guardi un video sia semplicemente aprendo finestre di Windows?

Lascia il Taskmanager (o meglio ancora scaricati Process Explorer) aperto per vedere se c'è un processo che parte random saturando le risorse

ok lo scarico e lo terrò per un pò aperto, però per adesso nn mi sta dando fastidio, ma vorrei comunque lasciare la discussione aperta xche voglio capire il problema di questo improvviso rallentamento nonostante nel task manager non ho aperto nulla,

volevo dirti che lo scaricato e lo tengo aperto però ad essere sincero nn capisco nulla, insomma ci sono tutte le mie risorse che ho aperto, per ora lo lascio aperto, cmq grazie mille.

Su Process Explorer devi vedere nella colonna delle percentuali d'uso della CPU quali processi hanno valori alti mentre osservi il rallentamento (magari provocalo aprendo un video e trascinando la finestra del programma di riproduzione).

PS: non inserire messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, rischi la chiusura della discussione (questa non è una chat).

ciao volevo dirvi che il problema anche stamattina c'è allego la foto del programmino process explorer! http://imageshack.us/photo/my-images...explorerr.jpg/

Da quell'immagine, tra l'altro incompleta perché non si vedono i programmi sotto..., ti posso dire solo che se non stai chattando, il Messenger lo puoi anche chiudere e togliere dall'avvio automatico...

messenger non c'è l'ho impostato all'avvio di windows, lo tenevo aperto xche stavo chattando, quindi cosa posso fare? il rallentamento continua...

Devi farci capire quali programmi sono aperti durante il normale uso del pc, secondo quanto hai detto nel messaggio di apertura; sennò non possiamo aiutarti.

Permessi di invio