Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

non mi prende la font!!

Ciao a tutti,
    premetto che non sono un esperto ma anzi un vero profano dell'html.
    Ho un problema con la mia newsletter, devo dare la font Verdana al titolo di una sezione e non c'è verso di farlo prendere, mi continua a comparire con una sorta ti times new roman. Qualcuno mi può aiutare? Ecco il codice:

<td style="color:#2f5880; font-size: 12px; font-style: Verdana; text-transform:uppercase; line-height: 10px; text-align: left;">Prodotti del mese</td>

mi potete dire dov'è l'errore per favore?

Grazie

L'unica cosa che sono riuscito a fare e' questo:

codice:
    <font color= "#2f5880"> <font size= 12> <FONT FACE= "Verdana">Prodotti del mese</font></font>
    Gli altri codici che hai inserito non li conosco.

L'errore sta nel tentare di assegnare il font tramite font-style. Va assegnato, invece, tramite font-family.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Cosa vuoi fare di preciso? Vuoi cambiare il carattere contenuto tra tutti i <td> di una tabella? Ti conviene usare CSS così eviti di riscriverlo ogni volta. Oppure ho capito male?

Originariamente inviato da GI89
    Cosa vuoi fare di preciso? Vuoi cambiare il carattere contenuto tra tutti i <td> di una tabella? Ti conviene usare CSS così eviti di riscriverlo ogni volta. Oppure ho capito male?
    No, quella che ho postato è la parte dove mi compare il titolo di una sezione della mia newsletter, che appunto è in times e non so perché, mentre dovrebbe essere in verdana. Devo cambiare solo quello ma continua ad essere in times.

Hai usato font-family al posto di font-style?
    www.codencode.it

Originariamente inviato da codencode
    Hai usato font-family al posto di font-style?
    Proprio ora. Risolto! Grazie infinite!!!!!!!!

Mi sembrava strano che, avendotelo suggerito qualche post fa, avessi ancora lo stesso problema.
    www.codencode.it

Permessi di invio