Originariamente inviato da codencode
Potrebbe essere un problema di apici ' ", nel senso che se nel testo ci sono apici singoli o doppi ti viene chiusa la stringa dell'attributo value e quindi di da problemi.
Inoltre se è un'area di testo, non devi inserire il testo nell'attributo, perchè la text area non è come l'input che ha come attributo value, ma il testo va inserito tra i tag
codice:
<textarea>testo </textarea>
non ci sono apici nel testo (almeno nel testo visualizzato, magari nella formattazione la textarea inserisce simboli particolari) ma succede appena provo con un testo che va a capo o troppo lungo (e per troppo lungo intendo qualche centinaio di caratteri non so bene quanti), quello che succede è che non agisce proprio la funzione non escono artefatti o testi sballati.

per quanto riguarda il value così mi funziona, ma come ho detto solo con testi non troppo lunghi o che non vanno a capo, e non posso metterlo tra le tag perchè il bottone viene premuto dall'utente quindi deve essere modificato il valore a seconda del bottone premuto non al momento della creazione, e per fare questo ho dovuto usare la funzione che ho scritto nel primo post dove va a modificare il valore non ad inserirlo appena creata la pagina