Originariamente inviato da codencode
Io non intendevo che lo dovevi aggiungere quanto stampi la pagina, ma intendevo qualcosa del genere
codice:
document.getElementById('area').appendChild(document.createTextNode('tuo testo'));
però poi ho visto che dovrebbe andar bene anche con il value.

Facendo delle prove ho constatato che il problema è la mandata a capo, ma non ho avuto abbastanza tempo per trovare eventualmente una soluzione.
ah ho capito, ho provato ugualmente il tuo codice ma fa lo stesso problema, ovvero con un testo che non va a capo lo aggiunge nella textarea mentre con testi che vanno a capo no.

ma la textarea cosa usa per segnare la formattazione del suo testo? perchè il suo contenuto se viene salvato in una variabile PHP e poi riutilizzata è in grado di mostrare la stessa identica formattazione con il nl2br, però dentro il database (ovviamente senza usare il nl2br ma salvando così com'è la variabile del submit) non ci sono segni di
o qualsiasi tipo di simbolo, tantomeno se faccio un echo del database sempre senza il nl2br.

a me sembra più una cosa del tipo riceve testi solo su una riga alla volta perchè è incapace di aggiungere più righe contemporaneamente dato che la textarea da quanto so il formato del contenuto è suddiviso a righe invece di vederlo come testo unico (correggimi se sbaglio)