Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Consiglio su notebook aziendale

Salve a tutti,

ho un vecchio vaio ormai obsoleto e un netbook lentissimo. Dovendo rinnovare anche alcuni computer a lavoro mi è stata fatta l'offerta che segue. E' qualche anno ormai che non sto più dietro alle evoluzioni dei computer, confesso che non me ne intendo molto, potreste dirmi se il rapporto qualità/prezzo può starci? e se pensate sia un laptop medio buono, veloce e con cui... sia anche possibile giocare con tranquilità alla maggior parte de giochi negli ultimi anni? XD E last but not least se qualcuno sapesse di offerte aziendali migliori può farmi un fischio e linkarmele? (sempre considerando che siamo clienti telecom e non possiamo cambiare gestore appositamente, nel caso le offerte fossero solo per clienti).
    Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi una mano
    Questa l'offerta attuale:

SAMSUNG NP300E5

CARATTERISTICHE TECNICHE

Processore: Intel Core i5 Processor 2450M (2.50 GHz, 3 MB L3 Cache)
     Display: 15.6" HD LED (1366 x 768)
     RAM: 4GB DDR3
     Hard Disk: 750 GB (5400 rpm S-ATA)
     DVD: Super Multi Dual Layer (S-ATA)
     Webcam: integrata
     Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 520MX Graphics, Optimus™ technology – 1GB
     Connettività: Wi-fi 802.11 b/g/n; 10/100/1000 Gigabit Ethernet LAN
     Sistema operativo: Windows 7 Home Premium (64-bit)
     Garanzia: 3 anni on site
     Assistenza Premium (per 36 mesi) al numero verde 800-229955 per le configurazioni
    software del PC (account di posta elettronica, navigazione Internet, accesso alla rete
    wireless, periferiche, supporto per le principali funzionalità del pacchetto Office).

CONDIZIONI ECONOMICHE

900,00 € IVA esclusa in 18 rate bimestrali sul Conto Telecom Italia, pari a 25,00 €/mese IVA
    esclusa per 36 mesi

Utente di HTML.it
    considerato che in negozio quel laptop costa sui 500 euri ivato.....
    francesco

Utente di HTML.it
    considerato che in negozio quel laptop costa sui 500 euri ivato.....
    In effetti ho chiesto anche a un negozio di fiducia e mi hanno detto che è un pacco, e questi della Telecom hanno anche avuto il coraggio di spacciarlo all'amministratore (che ne sa poco di computer) come modello supernuovo non ancora in commercio....
    Ecco perché diffido sempre e preferisco pagare di più per avere alle spalle (almeno a casa) una compagnia (l'unica?) veramente seria come la Mc Link!
    Che Paese delle banane....
    A titolo informativo ho fatto la mia scelta, allo stesso prezzo mi prendo questo bel gioiellino http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 ma da un rivenditore Asus che costa anche meno che da Media World
    Che ne dici fra7576? Me lo approvi?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Decisamente un'altra cosa

Utente di HTML.it
    eheheh, in effetti si

Permessi di invio