Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Virus??

Virus??

Salve a tutti!!

Vi spiego il problema: ho oramai da un paio di mesi, un pc molto lento, sia all'avvio, sia nell'apertura di alcuni programmi. Ho fatto già diverse scansioni con diversi antivirus ma non hanno mai trovato niente. Ho anche ripristinato il pc alle condizioni iniziali di fabbrica ma il problema non si è affatto risolto! Non so onestamente se sia un problema hardware o software. Ho fatto una verifica con Hijackthis ma ho paura di fare danni, perchè mancante di competenze =) Ho anche scaricato combofix ed ho fatto un scansione. Cosa posso fare?? Posto il log di hijackthis?? Al momento come antivirus ho avira, ma ho fatto scan anche con norton360, iobit ed avast. Non so che fare.

p.s. Uso regolarmente ccleaner

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao Serserpo

sai dirmi cosa hanno trovato i programmi che hai usato? posta i rapporti

caricali separatamente qui => http://www.freefilehosting.net/
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

menatwork mi scuso se non ti ho risposto in tutto questo tempo, ma avevo mandato il pc in riparazione. Come sospettavo l'hd era danneggiato, seppur solo lievemente e quindi il pc risultava estremamente lento in ogni operazione. Ora ho finalmente il pc scattante di prima! (fa il boot e avvia windows in meno di 20 sec! ) In ogni caso ti ringrazio per il gentile aiuto!! buona serata!

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao Serserpo posta i rapporti di hjt e di combofix vediamo cosa rilevano
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Permessi di invio