Originariamente inviato da caimano73
apro il sito della stampa, leggo le notizie di cronaca:

Notizia 1: travolto sulle strisce, un ragazzino gli ruba il telefonino

Notizia 2: Ragazza uccisa da auto pirata

Notizia 3: anziani massacrati per rapina: preso l'assassino

mi sto veramente deprimendo... non meritiamo di vivere così, verrebbe quasi voglia che la fine del mondo del 2012 ci fosse davvero.

Datemi delle notizie positive, vi prego.....
sinceramente, chi non merita sono gli autori di quei fatti (uomini o donne che siano) io mi reputo migliore di certa gente per il semplice fatto che non riuscirei neanche a pensare di fare certe cose.

che ci sia gente ignobile (ma i termini per descriverla potrebbero essere ben piu' pesanti) e' assolutamente vero, pero' penso che sia questa la schifezza da eliminare e non tutto il genere umano. Certo è che non vorrei essere spazzato via dalla faccia della terra solo per colpa di mele marce o putride.

NB:
ho capito perfettamente il tono con cui l'hai scritto, sia chiaro, e la mia risposta e' in senso generale, assolutamente non rivolta a te in particolare . anche perche' anche a me capita di fare quell'affermazione