Originariamente inviato da vonkranz
sinceramente, chi non merita sono gli autori di quei fatti (uomini o donne che siano) io mi reputo migliore di certa gente per il semplice fatto che non riuscirei neanche a pensare di fare certe cose.

che ci sia gente ignobile (ma i termini per descriverla potrebbero essere ben piu' pesanti) e' assolutamente vero, pero' penso che sia questa la schifezza da eliminare e non tutto il genere umano. Certo è che non vorrei essere spazzato via dalla faccia della terra solo per colpa di mele marce o putride.

NB:
ho capito perfettamente il tono con cui l'hai scritto, sia chiaro, e la mia risposta e' in senso generale, assolutamente non rivolta a te in particolare . anche perche' anche a me capita di fare quell'affermazione
il tuo discorso sarebbe valido se le mele marce fossero una minoranza più o meno stretta, ma la mia depressione nasce dal fatto che comincio a rendermi conto che non è così, che sono la maggioranza.

Tanti episodi ultimamente mi stanno colpendo, anche personalmente, e magari anche per questo in questo momento vedo abbastanza a tinte fosche, e mi viene difficile non credere che questa società, così come ragiona e si comporta, meriterebbe l'estinzione.