.....senti che la vita sta cambiando
che stai passando un limite
che nulla è più come prima.
da quel momento, da quell'episodio a seguire tutto sarà diverso.
.....senti che la vita sta cambiando
che stai passando un limite
che nulla è più come prima.
da quel momento, da quell'episodio a seguire tutto sarà diverso.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ieri, in autobus, mi hanno ceduto il posto.![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
E' brutto essere vecchi....
beato te che sei riuscito a prenderlo l'autobus ieri...maledetti scioperi!!Originariamente inviato da quaestio
ieri, in autobus, mi hanno ceduto il posto.![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
80 minuti in piedi ad aspettare.Originariamente inviato da valia
beato te che sei riuscito a prenderlo l'autobus ieri...maledetti scioperi!!
più un'altra 70ina di viaggio in piedi, fino a quando..... NON VOGLIO PENSARCI!![]()
Io nemmeno mi sono accorto dello sciopero... stranamente il treno era meno in ritardo degli altri giorni![]()
ahhh ecco.Originariamente inviato da quaestio
80 minuti in piedi ad aspettare.
più un'altra 70ina di viaggio in piedi, fino a quando..... NON VOGLIO PENSARCI!![]()
Io sono andata a piedi, fortuna che è tutta pianura...sempre 45 minuti di scarpinata![]()
se ti consola per me il trauma maggiore è vedere i ragazzini in attesa che si riferiscono a me con "signora"![]()
fossimo su skype ti arriverebbe un bel finger.....Originariamente inviato da dydale
Io nemmeno mi sono accorto dello sciopero... stranamente il treno era meno in ritardo degli altri giorni![]()
Originariamente inviato da dydale
![]()
Guarda che mi metto anche io a chiamarti "signora"Originariamente inviato da valia
fossimo su skype ti arriverebbe un bel finger.....e cmq se vuoi skype basta chiederlo
![]()