ciao a tutti ho appena scaricato linux e per errore ho attivato una password che devo immettere per scaricare programmima io nn so qual è come devo fare?
ciao a tutti ho appena scaricato linux e per errore ho attivato una password che devo immettere per scaricare programmima io nn so qual è come devo fare?
un po' troppo criptico per ricevere informazioni
cerca di spiegarti meglio dettagliando bene cosa hai scaricato, cosa hai fatto, che problemi hai
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si un pò di chiarezza non guasta
cmq
che distribuzione di linux stai usando?
ti stai forse riferendo al gestore di pacchetti della distribuzione stessa?
nel caso è normale che ti chieda una password
che è quella di login o quella assegnata all'utente root quando hai installato il sistema.
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
allora sto utilizzando ubuntu 12.04.01 e la password l' ho inserita per errore dopo aver fatto il primo accesso alinux e avendola messo per errore nn so nemmeno cosa ho digitato quindi ora per fare modifiche o scaricare programmi devo inserire sta password o nn posso fare niente ma nn sapendo qual è
come devo fare?
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale