Dubito che questo sia possibile java è lato sever è ha le sue "caratteristiche" il javascript è lato client e ha altre "caratteristiche", altrimenti basterebbe un solo linguaggioOriginariamente inviato da Svech87
Salve a tutti, avrei un problema: volevo sapere se in JS era possibile effettuare un cast esplicito (tipo quello che c'è in Java, per esempio: a= (MiaClasse) b; )
Questo non l'ho capito come passaggio, comunque il javascript non legge dati POST (metodo interpretabile volutamente solo dal server non dal client) ma solo querystring GET, pertanto il problema potrebbe essere questoSpiego qual è la situazione:
ho due pagine php, pag1 e pag2, ed il file classi.js, contenente le dichiarazioni delle classi.
l'istanza di MiaClasse viene creata in pag1.php ed è mia intenzione passare, tramite il metodo POST, tali dati alla pag2. Cercando su internet sono riuscito a trovare una funzione che invii i dati attraverso il metodo POST, ma il problema in cui vado ad incappare è il riconoscimento di questi dati, infatti, pur avendo importato anche in pag2.php lo script classi.js, non so come "far capire" al sistema che i dati ricevuti vanno interpretati come MiaClasse e non come oggetto generico...
Non so se sono riuscito a spiegarmi, ringrazio tutti anticipatamente!![]()
![]()

Rispondi quotando