Forse faccio meglio a spiegare ciò che devo fare, così mi sai consigliare come procedere, perché credo di stare sbagliando proprio approccio:
devo fare un serious game (ovvero videogioco con finalità didattiche) riguardante una corretta alimentazione, stile di vita, ecc. Tale gioco deve essere eseguibile attraverso browser. L'utente, operando in una successione di pagine, deve fare delle scelte ed il risultato di tutte queste scelte deve essere riportato in output dopo che ha visitato tutte le pagine. Come mi consigli di fare per tenere traccia delle scelte compiute nelle prime pagine? All'inizio avevo provato anch'io utilizzando il GET sui vari URL delle pagine, ma con l'andare avanti del gioco il numero di informazioni da ricordare diventa troppo grande ed effettuare il parsing dell'URL diventa piuttosto difficoltoso ( chiaramente se non c'è altro modo farò così), perciò avevo pensato al metodo POST ( chiaramente ho utilizzato anche PHP per poter accedere, pagina per pagina, alla variabile $_POST ) e di utilizzare per la memorizzazione di dati, invece che delle stringhe, le classi ( credo sia più facile operare con una classe "Colazione" e delle opportune proprietà piuttosto che una ipotetica stringa "Colazione 2 fetteBiscottate 1 bicchiere latte..." ).
Spero di essermi spiegato anche qui , grazie ancora!![]()